News / Comunicazioni

18mar
Quando fare una Risonanza Magnetica (RM)?

Quando fare una Risonanza Magnetica (RM)?

Il nostro centro radiologico, localizzato a Bagheria in provincia di Palermo, è specializzato in servizi di diagnostica avanzata tra cui la risonanza magnetica (RM). Se vi state chiedendo quando è necessario sottoporsi a una risonanza magnetica, continuate a leggere per scoprire di più. La risonanza magnetica è una... continua »

News » Comunicazioni 18/03/2024

06feb
Assunzione Tecnico di Radiologia TSRM a tempo indeterminato

Assunzione Tecnico di Radiologia TSRM a tempo indeterminato

Assumiamo tecnico di radiologia medica (TSRM), con contratto a tempo indeterminato full time, presso il nostro centro di radiologia a Bagheria (Palermo). Lo studio è dotato di una diagnostica radiologica completa con Risonanza Magnetica ad alto campo (1,5 Tesla), Tomografica Computerizzata da 128 strati, Radiologia digitale diretta,... continua »

News » Comunicazioni 06/02/2024

24ott
Convenzione con le palestre Body Studio

Convenzione con le palestre Body Studio

Hai mai pensato a quanto sia importante la tua salute? Ora puoi prenderti cura di te in modo completo! Siamo lieti di annunciare la nostra nuova collaborazione tra il nostro studio di radiologia e gli iscritti alle palestre Body Studio di Palermo. Ogni iscritto alle palestre avrà uno sconto sulle prestazioni sanitarie eseguite presso il... continua »

News » Comunicazioni 24/10/2023

15mar
Vertigini

Vertigini

Le vertigini sono un sintomo molto frequente, che può presentarsi a qualsiasi età, come una sensazione di disturbo dell’equilibrio e percezione di instabilità, stordimento, mancamento o ondeggiamento. Le vertigini possono presentarsi in modo continuo o in forma saltuaria e possono essere accompagnati da sintomi vagali... continua »

News » Comunicazioni 15/03/2023

23gen
Dolore al ginocchio da meniscosi

Dolore al ginocchio da meniscosi

I menischi del ginocchio sono due fibrocartilagini interposte tra il femore e la tibia.Il menisco mediale ha una forma di C aperta ed è posto tra il condilo femorale ed il piatto tibiale interno mentre il menisco laterale ha una forma di C chiusa ed è situato nel versante esterno dell’articolazione, tra il condilo femorale ed... continua »

News » Comunicazioni 23/01/2023