Lo Staff

  • Dott. Pietro Notaro

    Direttore sanitario; refertazione esami radiologia tradizionale ed esami TC

    Il direttore sanitario della struttura ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Palermo il 30/03/1978. Risulta iscritto all’albo professionale dei Medici e Chirurghi di Palermo n°6611. Ha conseguito la specializzazione in Radiologia Diagnostica il 21/12/1981 presso l’Università degli studi di Palermo.

    Nello Studio Rx Gentile, oltre a ricoprire il ruolo di direttore sanitario, il Dott. Notaro si occupa della refertazione degli esami di radiologia tradizionale e TC.


  • Dott. Salvatore La Rosa

    Refertazione esami TC, risonanza magnetica ed ecografia

    Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Catania il 25/10/1990. E’ iscritto all’ordine dei Medici e Chirurghi della Provincia di Catania n°9872. Ha conseguito la specializzazione in Radiologia indirizzo Radiodiagnostica e Scienza delle Immagini in data 19/12/1994 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, facoltà di Medicina e Chirurgia “Agostino Gemelli”- Roma.

    Il dottor La Rosa cura la refertazione degli esami TC, Risonanza Magnetica ed Ecografia all’interno dello Studio RX Gentile.


  • Dott.ssa Igea Granà

    Ecografia internistica, mammaria e muscolo tendinea

    Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Palermo in data 7/11/1992 iscrivendosi all’albo professionale dei Medici e dei Chirurghi della medesima provincia con n° 11323. La Dottoressa Granà è specializzata in Geriatria presso l’università di Messina in data 24/10/1996. Ha conseguito il diploma nazionale di ecografia clinica presso la società italiana di ultrasonorografia in Medicina e Biologia in data 24/02/1997.

    All’interno dello Studio Rx Gentile la dottoressa Granà si occupa di Ecografia a carattere internistico, Ecografia mammaria e muscolo tendinea.


  • Dott. Dario Notaro

    Dott. Dario Notaro Medico Chirurgo specialista in Radiodiagnostica CV completo

    Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l' Università degli Studi di Siena.

    Specialista in Radiodiagnostica con il massimo dei voti presso l' Università degli Studi di Siena con una tesi di Radiologia Interventistica dal titolo : " Trattamento delle lesioni osteolitiche vertebrali primarie e secondarie con Vesselplastica dopo ablazione con Radiofrequenza: una tecnica sicura ed efficace".

    Radiologo Interventista Spinale ed Ozonoterapista presso il nostro centro si occupa di Radiologia Tradizionale, Ecografia, Risonanza Magnetica (Muscolo-Scheletrica, Senologia e Prostatica) e TC.




  • lunedì
  • martedì
  • mercoledì
  • giovedì
  • venerdì
  • sabato Chiuso
  • domenica Chiuso