Nuova TC Siemens go. Top

Il modello di tomografia computerizzata Siemensgo. Top” rappresenta la versione più sofisticata e potente della linea “go” della casa produttrice tedesca Siemens Healthineers.

Rispetto alle sorelle minori ( go. Now, go. Up e go. All) questo macchinario presenta un detettore più ampio da 128 strati.

L’elevata velocità di rotazione (0.33 s) consente di ottenere una migliore risoluzione temporale, fondamentale per gli esami cardiologici.

 

Per PRENOTARE online la tua TAC/TC presso il nostro centro di radiologia a Bagheria (Palermo) clicca qui.

 

La macchina è infatti dotata del modulo cardiologico che consente di effettuare esami di Cardio TC (coronaro TC) e di TAVI. Per effettuare queste indagini ( le coronarie hanno un diametro di pochi mm) e limitare gli artefatti da movimento cardiaco è indispensabile possedere una macchina molto potente e dotata di alta risoluzione temporale.

Sistemi di intelligenza artificiale (myExam Companion) e protocolli di riduzione della dose permettono di migliorare la qualità e la resa diagnostica degli esami.

Tramite il sistema di dual energy (doppia energia) “TwinSpiral” , insieme ai sotware di postelaborazione, è possibile evidenziare l’edema osseo (fino ad ora visualizzabile solo tramite Risonanza Magnetica) e di caratterizzare i calcoli renali.

 

Lo Studio Rx Gentile è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale (SSN) e si trova a Bagheria (Palermo). Per visualizzare dove è localizzato il nostro centro di radiologia clicca qui.

Nuova TC Siemens go. Top presso Studio RX Gentile · Studio Radiologico a Bagheria, Palermo