News / Comunicazioni
Misure per la prevenzione e il contenimento del contagio da Covid-19
A seguito delle nuove disposizioni regionali sul tema emergenza contagio da COVID 19 si dispone che gli esami effettuati in regime di convenzione possono essere eseguiti esclusivamente se nella richiesta sono riportate le seguenti priorità:
U (Urgente- prestazione da eseguire entro 72 ore);
B (Breve- prestazione da eseguire entro 10 gg).
Ulteriori priorità non verranno accettate fino a nuove disposizioni regionali.
Per quanto riguarda invece la tutela della salute dei nostri pazienti nonchè dei nostri dipendenti si dispone quanto segue:
-L’𝗮𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗼 in sala d’attesa è consentito ai pazienti che dovranno effettuare l’esame esclusivamente 𝟭𝟱 𝗺𝗶𝗻𝘂𝘁𝗶 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮 dell’orario di appuntamento previsto.
-Non è consentito l’accesso ad eventuali 𝗮𝗰𝗰𝗼𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶, fatto salvo per minori o soggetti non collaboranti.
-La 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 degli esami verrà effettuata esclusivamente per via telefonica 091.931187, messaggio whatsapp 392.0331284, email info@studiorxgentile.it oppure online al sito www.studiorxgentile.it .
- Non verranno effettuati esami a pazienti con 𝗳𝗲𝗯𝗯𝗿𝗲 o sintomi influenzali se non espressamente richiesto dal medico di famiglia e necessariamente dotati di mascherina.
-I pazienti dovranno mantenere la 𝗱𝗶𝘀𝘁𝗮𝗻𝘇𝗮 𝗱𝗶 𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝗼 𝟭 𝗺𝗲𝘁𝗿𝗼 dal banco di accettazione ed igienizzare obbligatoriamente le mani con il disinfettante fornito.
Si prega la gentile clientela di rispettare le suddette disposizioni al fine di garantire il corretto svolgimento delle attività in totale sicurezza.
Il Direttore Sanitario
Dott. Pietro Notaro
News » Comunicazioni 20/03/2020
Comunicazioni
- Risonanza Magnetica con tariffa agevolata
- Dolore al ginocchio per lesione del menisco. Che esame fare?
- Chiusura ferie estive 2024
- Assicurazione sanitaria struttura RCT ed RCO
- Quando fare una Risonanza Magnetica (RM)?
- lunedì
- martedì
- mercoledì
- giovedì
- venerdì
- sabato
- domenica Chiuso